Lo chef vicentino Carlo Cracco annuncia sul suo profilo di Twitter di essere diventato nuovamente papà. Si tratta del secondo con la sua seconda moglie, Rosa Fanti.

Carlo Cracco, il noto e temutissimo chef attualmente alla conduzione di “Hell’s kitchen”, dove insegna l’arte culinaria, è diventato papà per la quarta volta. A dare l’annuncio lo stesso cuoco veneto, che sul suo profilo twitter ha postato una fotografia della manina del bebè con scritto “Le conseguenze dell’amore. Benvenuto Cesare”.

Per Carlo Cracco si tratta appunto del poker, ma è il secondo bimbo (altro maschietto dopo Pietro) avuto dalla sua nuova moglie, Rosa Fanti, in quanti i primi due li aveva invece avuti dalla precedente compagna (o meglio, le prime due, Irene e Sveva).

Come lui stesso ha confermato non è stato facile gestire una famiglia allargata:

“I problemi li causano gli adulti, non i bambini. Non è stato facile sanare la situazione, soprattutto con le mie figlie, ma loro sono la cosa a cui tengo di più e per questo mi sono fatto in quattro. Adesso fortunatamente vogliono molto bene sia a Rosa che a Pietro”.

Del resto lo stesso Carlo Cracco ha spiegato che i motivi dei suoi litigi sono quasi sempre legati al suo carattere non proprio facile (e chi ha partecipato ai suoi programmi televisivi se ne sarà sicuramente accorto) e che quando “gli parte la brocca” non c’è nulla da fare.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2014 10:32


Il mondo dice addio alla scrittrice Nadine Gordimer

“Ora una figlia, poi le nozze”: Melissa Satta e Kevin Boateng non si accontentano