L’attrice Naomi Watts testimonial per l’Oreal Paris

Naomi Watts è la nuova testimonial per l’Oreal Paris, dopo Zoe Saldana, ora anche l’attrice britannica è entrata nella schiera di bellezze del brand parigino.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo Zoe Saldana, ora anche l’attrice britannica naturalizzata australiana, Naomi Watts, è diventata la testimonial di bellezza per il famoso marchio L’Oreal Paris, che ieri sera ha fatto il suo ingresso nella squadra della casa di bellezza, con uno splendido rossetto rosso fuoco, un elegante tailleur nero e un sorriso smagliante.

Per l’occasione l’attrice ha scelto di abbracciare l’eleganza e puntare tutto sul nero , lasciando che a brillare fosse proprio la sua naturale bellezza, la più pura e la più vera, in perfetto accordo con la filosofia di bellezza di L’Oreal Paris.

Naomi Watts si appassiona alla recitazione fin da piccola, quando insieme alla famiglia si trasferisce in Australia; dopo aver avviato una carriera come modella, conosce Nicol Kidman e le due diventano amiche. Il successo arriva qualche tempo dopo e dopo il ruolo di Betty nel film Mulholland Drive di David Lynch, la strada per lei è definitivamente aperta.

Lineamenti delicati, occhi luminosi, aria misteriosa che hanno attirato il marchio, che ha visto in lei l’unione più riuscita di glamour e raffinatezza senza eguali; la sua discrezione e il suo sguardo misterioso la rendono una delle attrici più affascinanti di Hollywood e ora anche di L’Oreal Paris!