Naomi Campbell torna a sfilare alla New York Fashion Week

La New York Fashion Week di quest’anno vede il ritorno di Naomi Campbell in passerella. La venere nera ha infatti sfilato per Fashion for Relief.

Grande ritorno sulle passerelle della New York Fashion Week: Naomi Campbell torna a sfilare per beneficenza con Fashion For Relief.

L’evento si è tenuto i primi giorni della New York Fashion Week presso il Lincoln Center di New York e 
per questa edizione Naomi Campbell supporta l’Ebola Survival Found, un’organizzazione no-profit che aiuta le vittime della malattia in Liberia e Sierra Leone.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Fonte: Mercedes Benz Fashion Week Official Youtube

La Fashion for Relief è stata fondata dalla modella nel 2005 per aiutare le vittime dell’uragano Katrina e da allora si impegna per sostenere altre cause umanitarie, mettendo in moto la passione e la creatività dell’industria della moda attraverso l’organizzazione di eventi e raccolte fondi.

In passerella, Rosario Dawson, Mary J. Blige, Kelly Osbourne, Paris Hilton, Nene Leakes, Tyson Beckford, Brad Goreski, Michelle Rodriguez,  Kelly Rutherford, Quincy, Cassie Ventura, Bryshere Y. Gray, Joe Zee e Blake Leeper.

Tra gli ospiti, Justin Bieber e Zac Posen.

Le creazioni presentate da Fashion for Relief alla New York Fashion Week erano di Tom Ford, Marc Jacobs, Calvin Klein, Thom Browne, Diane von Furstenberg, Proenza Schouler, Emilio Pucci, Givenchy, Ralph Lauren e Roberto Cavalli.

Il prossimo appuntamento con Naomi Campbell sarà in occasione della London Fashion Week.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 18-02-2015

Lorenza Marotti

X