Naomi Campbell sogna un figlio

Inizia una nuova era per Naomi Campbell che, dopo avere fatto la modella e l’attrice, vuole fare la mamma

45 anni, corpo statuario, ambita da tutte le copertine del mondo, Naomi Campbell è di certo una delle dive più famose dei giorni nostri e sa come farsi desiderare; top model d’altri tempi, ora anche attrice per due serie televisive di grido come Empire e American Horror Story, stilista per Yamamay, la venere nera sembra avere tutto dalla vita, eppure pare che le manchi qualcosa. Intervistata da Vanity Fair, la modella ha ammesso di desiderare un figlio ma di non volersi ancora ritirare dalle passerelle e dal mondo della moda, come ha fatto, ad esempio, la splendida Gisele Bundchen, che ha 10 anni meno di lei: Continuerò finché mi diverto. Non ho mai avuto grandi aspettative né obiettivi precisi. Ho vissuto alla giornata, però sono sempre stata molto decisa nel prendermi dei rischi, senza paura. Anche perché mi piacciono le sorprese. Adesso, per esempio, questa cosa di fare l’attrice a 45 anni è stata una sorpresa fantastica.

La collezione con Yamamay

Una carriera da modella non poteva che culminare con la creazione di una propria capsule collection, ed è avvenuto, grazie alla collaborazione con Yamamay, con cui ha firmato  la collezione IamNaomiCampbell, chiamata come il nome del suo profilo Instagram.

Avevano già fatto qualcosa del genere con Jennifer Lopez e l’idea mi è piaciuta. E poi, ritrovare Mario Testino è sempre una gioia.

Naomi attrice

Così, Naomi Campbell, non ancora soddisfatta di tutto il successo avuto, si diverte anche a fare l’attrice in American Horror Story e in Empire dove interpreta il ruolo di una cougar, ovvero una donna matura innamorata di un ragazzo giovane:

Che brutta parola, la detesto. Anche perché la vita comincia a 40 anni, o almeno è iniziata a 40 anni per me. Per esempio, fino a un paio di anni fa facevo molta fatica a posare in lingerie, mi sentivo terribilmente a disagio. Invece, adesso, ho un rapporto molto più risolto con il mio corpo e la mia immagine.

 

Naomi Campbell
Fonte: Instagram

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-11-2015

Roberta Picco

X