La Venere Nera Naomi Campbell ha sedotto i fan grazie a uno scatto a dir poco bollente, in cui è ritratta in barca completamente senza veli.

I fan di tutto il mondo sono impazziti per l’ultimo scatto postato da Naomi Campbell su Instagram: la Venere Nera si è mostrata in déshabillé, intenta a prendere il sole a bordo di una barca. Lo scatto ha sedotto i fan, che come sempre si sono prodigati in lodi e commenti d’ammirazione nei suoi confronti: “Sei una musa”, le ha scritto qualcuno. “Divina”, ha aggiunto qualcun’altro.

View this post on Instagram

Monday #MOOD ? #NaomiArchives

A post shared by Naomi Campbell (@naomi) on

Naomi Campbell: lo scatto in barca che seduce i fan

La Venere Nera ha postato uno scatto del suo archivio, in cui appare senza veli e seducente. L’effetto è stato che in poco tempo la foto ha raccolto centinaia e centinaia di commenti d’ammirazione, riconfermandola come sempre per la supermodella mozzafiato che ha infiammato le copertine (e i cuori) di tutto il mondo.

Oggi Naomi Campbell ha 49 anni (saranno 50 il prossimo 22 maggio) e dopo una vita tra scandali e successi sembra aver trovato un certo equilibrio: su Instagram mostra gli scatti dei suoi viaggi e delle sue amicizie in giro per il mondo.

Il desiderio di un figlio

Naomi Campbell sarebbe tornata single da qualche mese dopo la fine della presunta liaison con il cantante 25enne Liam Payne, successiva a quella più duratura con il rapper Skepta. Nonostante la serenità in amore tardi ad arrivare, la modella ha sempre dichiarato di volere un figlio. Nel 2016, in un’intervista al Sunday Times, aveva rivelato di voler presto diventare mamma, e che sarebbe stata pronta ad avere un bambino anche da single: “Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/naomi/?hl=it

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-07-2019


“Belen ha presentato un certificato medico”: è incinta? Lo scoop

“Michael Schumacher guarda la Formula 1”: la rivelazione che commuove