Naomi Campbell, nuove foto supersexy a 46 anni per l’ex modella

Naomi Campbell, a 46 anni, mostra un corpo ancora a dir poco statuario in un servizio per l’edizione tedesca di GQ, lasciando poco all’immaginazione.

chiudi

Caricamento Player...

Tra le modelle più apprezzate degli anni’90 (e non solo) c’è sicuramente la Venere Nera, alias Naomi Campbell, che ha deciso di posare seminuda per un servizio fotografico per l’edizione di febbraio del mensile tedesco GQ. La rivista, che l’anno scorso l’ha eletta modella del secolo, mostra intatta la sua bellezza e perfezione, che l’ha resa un’icona per decenni.

Naomi Campbell, fascino invariato a distanza di anni

Naomi Campbell per GQ
FONTE FOTO: leggo.it/gossip

Le foto a Naomi Campbell per l’edizione di febbraio di GQ in Germania sono state scattate da Nico Bustos e dimostrano come il fascino di Naomi sia praticamente intatto ed uguale a quello di quando sfilava sulle passerelle di tutto il mondo negli anni ’90. GQ scrive che la Campbell è in grado di suscitare attenzione anche se non la cerca, visto che con un corpo come il suo non si può di certo passare inosservati. Quello che colpisce dell’ex supermodella è che, nonostante sia ormai ricca e possa godere i frutti del suo lavoro passato, non riesce a smettere di darsi da fare.

Naomi, infatti, è un’imprenditrice, disegnatrice di lingerie, fa pubblicità e tanta beneficenza. Non ha avuto figli, ma le sue relazioni sentimentali sono state tantissime, con un carattere spesso difficile ed un fare da diva che sono stati al contempo esaltati e celebrati dalle testate di tutto il mondo.

Ricordiamo che la Venere Nera, nel 2015, sfilò in abiti succinti per Givenchy, indossando della lingerie della collezione primavera-estate di Riccardo Tisci. Un autentico successo per la Campbell che di certo non sfigurò accanto a modelle molto più giovani di lei, ma dimostrando, anzi, di essere ancora la numero 1 vantando un corpo che dopo i 40 molte sue colleghe di certo non sono più in grado di sfoggiare.