Naomi Campbell intramontabile, posa per La Perla

Naomi Campbell non finisce mai di stupire e La Perla sceglie la modella come testimonial, nei suoi splendidi 45 anni

chiudi

Caricamento Player...

Intramontabile, inarrivabile, inarrestabile Naomi Campbell: a 45 anni posa anche per la nuova campagna di intimo La Perla, con un fisico da fare invidia a chiunque.

Leggi anche: Givenchy sceglie Naomi Campbell che sfila a 45 anni

La Perla ha scelto Naomi Campbell per la sfilata della collezione Atelier andata in scena a Parigi nella settimana della couture della capitale francese.

Sexy, tonica e sensuale: è questo il ritratto che i fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, dietro la direzione creativa di Fabien Baron, danno di Naomi Campbell, la top model che da anni vediamo e ammiriamo sulle passerelle di tutto il mondo.

Naomi Campbell1

Naomi Campbell posa per La Perla con due costumi unici e sensuali: “The Anchor” , come dice il nome stesso, ricorda un’ ancora, in un prezioso colore metallizzato tra l’oro e l’argento. Il secondo costume invece è nero, caratterizzato da pizzi importanti e trasparenze, che la top model indossa con una naturalezza e una bellezza disarmanti.

Ancora una volta Naomi Campbell incanta con la sua professionalità e con La Perla si crea un’accoppiata vincente di eleganza e sensualità, destinata a conquistare la moda estiva e a durare nel tempo, magari per una collezione invernale esclusiva.