Naomi Campbell non finisce mai di stupire e La Perla sceglie la modella come testimonial, nei suoi splendidi 45 anni

Intramontabile, inarrivabile, inarrestabile Naomi Campbell: a 45 anni posa anche per la nuova campagna di intimo La Perla, con un fisico da fare invidia a chiunque.

Leggi anche: Givenchy sceglie Naomi Campbell che sfila a 45 anni

La Perla ha scelto Naomi Campbell per la sfilata della collezione Atelier andata in scena a Parigi nella settimana della couture della capitale francese.

Sexy, tonica e sensuale: è questo il ritratto che i fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, dietro la direzione creativa di Fabien Baron, danno di Naomi Campbell, la top model che da anni vediamo e ammiriamo sulle passerelle di tutto il mondo.

Naomi Campbell posa per La Perla con due costumi unici e sensuali: “The Anchor” , come dice il nome stesso, ricorda un’ ancora, in un prezioso colore metallizzato tra l’oro e l’argento. Il secondo costume invece è nero, caratterizzato da pizzi importanti e trasparenze, che la top model indossa con una naturalezza e una bellezza disarmanti.

Ancora una volta Naomi Campbell incanta con la sua professionalità e con La Perla si crea un’accoppiata vincente di eleganza e sensualità, destinata a conquistare la moda estiva e a durare nel tempo, magari per una collezione invernale esclusiva.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-07-2015


Si parla solo di Misty Copeland: la prima etoile nera all’American Ballet Theater