Nancy Coppola contro Nathalie Caldonazzo all’Isola dei Famosi 2017, ecco perché

Tra la cantante Nancy Coppola e Nathalie Caldonazzo non sembra correre buon sangue all’Isola dei Famosi 2017, scopriamo la ragione.

chiudi

Caricamento Player...

Con l’Isola dei Famosi 2017 cominciata poco più di una settimana fa, sembra davvero ormai sempre più evidente che non corre buon sangue tra la cantante napoletana Nancy Coppola e la showgirl Nathalie Caldonazzo. Secondo la Coppola, infatti, la Caldonazzo avrebbe un atteggiamento razzista nei suoi confronti, in particolar modo contro il popolo napoletano: “Quando una è arrogante, è arrogante. Ha quell’ironia…ogni tanto mi dice che sembro ‘Il boss delle cerimonie’. E quindi? Qual è il problema. Ogni tanto mi fa ‘uè, uè’. Sì, ‘uè, uè’, che vuoi? Continua a fare ironia…Un’ironia che non mi piace. È razzista contro i napoletani. Solo perché sono educata non le rispondo, ma la gente da casa capirà”.

Nancy Coppola: “Nathalie si è portata anche il fondotinta, a contrario di noi!”

Nancy Coppola
FONTE FOTO: facebook.com/nancycoppolaofficial

Nancy ha anche sottolineato un altro atteggiamento della Caldonazzo che non le è piaciuto affatto: “Noi siamo qui tutte naturali, come ci ha fatto mamma. Non abbiamo portato il fondotinta e il lucido. Comunque ragazze andiamo avanti per la nostra strada, ognuno si fa il proprio percorso. Ognuno è responsabile delle proprie azioni”.

La cantante si è poi sfogata all’Isola dei Famosi 2017 con la pornostar Malena, scoperta da Rocco Siffredi: “Ma ti rendi conto? Ha detto che sono una cul*na. Ma meglio essere cul*na che bacchettona stecchina come lei. Se ne deve andare o se non esce me ne vado io. Non si può stare con una così qua sopra. Lo spazio è questo, è ovvio che quando ci muoviamo, ci tocchiamo”.

Seccata la risposta della Caldonazzo in confessionale: “Non mi interessano le polemiche. Nancy Coppola e Malena fino a oggi non sapevo nemmeno chi fossero”.

Chi la spunterà tra le due? La pace sembra molto lontana.