Naike Rivelli sceglie di fare Esercizi tonificanti senza Veli e pubblica il Video

Naike Rivelli da anni, continua a far parlare di sè. il figlio avuto in giovane età, il matrimonio durato solo 9 mesi, la sua conferma di essere bisessuale e le sue pose hot. Ma la sua voglia di apparire come mamma Ornella l’ha fatta, non viene placata.

chiudi

Caricamento Player...

“Be nayked, be free”

E’ questo il post associato al video che Naike Rivelli ha pubblicato su Twitter, trasformando il suo nome in un manifesto della nudità a tutti i costi. Si è presentata nell’intervista di Lucignolo 2.0 completamente nuda, l’abbiamo già vista così e circondata da gattini, oppure intenta a farsi una doccia davvero bollente. Oggi la ritroviamo sul social network nelle vesti più comode che lei conosce, ovvero quelle invisibili e inesistenti.

Nonostante Istagram abbia bloccato il suo profilo a causa delle sue precedenti comparse a luci rosse e particolarmente provocanti, Naike Rivelli continua a mostrarsi come mamma l’ha fatta, senza alcun tipo di pudore, e postsi mostra completamente nuda e sdraiata sul pavimento di casa,  mentre fa esercizi per tonificare gambe e addominali.

A quasi 40 anni, l’attrice sfoggia un fisico mozzafiato ed un seno sottoposto a 3 interventi chirurgici completando tutte le curve al punto giusto.

La Rivelli nuda si sente a proprio agio e ha già confessato in precedenza di avere ormai l’abitudine di gironzolare per casa senza veli.  Mamma Ornella sembra proprio non avere alcun problema a riguardo:

“Non mi arrabbio per i selfie nudi di mia figlia. Mia figlia gioca, molta gente non lo capisce, solo quello mi fa dolore.”

La bella Naike non smetterà mai di mostrarsi senza veli e mettersi in mostra.

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16891″]