Naike Rivelli provoca i fan con un bicchiere di vino rosso

La bellissima Naike Rivelli non manca mai di provocare i suoi fan con dei giochetti hot molto apprezzati dal suo pubblico social.

chiudi

Caricamento Player...

Non c’è giorno che passi senza che Naike Rivelli, la splendida figlia di Ornella Muti, non manchi di provocare i suoi fan con qualche giochetto hot. Su Instagram scrive “Un mezzo bicchiere di vino rosso buono Italiano, a pranzo.. è ok”, che si mostra al naturale su Instagram con una certa dose di ironia. Nike ha regalato ai suoi fan un particolare gioco ottico, posizionando un bicchiere di vino rosso proprio in corrispondenza della zona intima che ovviamente farebbe scattare la censura.

Naike Rivelli: “Non faccio sesso da 8 mesi, ma…!”

Naike Rivelli
FONTE FOTO: IN_Naike_Rivelli

I fan della Rivelli hanno molto gradito il gioco hot della loro beniamina, scrivendole che vorrebbero bere proprio quel bicchiere di vino rosso.

Insomma, ennesima provocazione riuscita per Naike che è stata recentemente intervistata da Parenzo e Cruciani a La Zanzara, rivelando: “Il mio Oral-B non mi delude mai, non promette cose che non può mantenere, non dice di occuparsi di me e risolvere i miei problemi, anzi, non parla proprio. Mi regala un orgasmo pazzesco ogni volta e mi tiene lontana dal sesso casuale inutile. Non mi mente mai e quando lo spegno, silenzio magnifico. Non è facile trovare un uomo che lo rimpiazzi”.

L’ultimo fidanzato di Naike Rivelli è stato, come molti sapranno, Yari Carrisi, primogenito di Al Bano Carrisi e Romina Power. Le cause della rottura tra i due non sono del tutto note, con Naike che a Verissimo aveva dichiarato: “Purtroppo c’è stata un po’ di confusione sui commenti miei e della mamma riguardo la famiglia Carrisi. Non abbiamo assolutamente nulla contro di loro. Se abbiamo preso le nostre distanze e se diciamo ‘no comment’, è solo perché le vere motivazioni della rottura sono molto serie e molto personali…”.