Naike Rivelli provoca di nuovo i fan, ecco cos’ha fatto su Instagram

Le provocazioni social di Naike Rivelli non finiscono mai. La figlia di Ornella Muti su Instagram ha ben pensato di simulare…

chiudi

Caricamento Player...

Naike Rivelli non smette mai di provocare i suoi fan via social, spesso mostrandosi nuda o comunque pubblicando dei post dai contenuti alquanto equvoci. La figlia di Ornella Muti (clicca qui per il video) ha ben pensato stavolta di deliziare i suoi seguaci con la simulazione di un rapporto orale nei confronti di un uomo. Per farlo Naike ha usato un ghiacciolo calippo. Non solo, Naike ha usato anche una lingua birichina in versione cartone animato, cinguettando maliziosamente: “Chi lo vince il pene d’oro?”, richiamando il Tapiro D’Oro di Striscia La Notizia.

Naike Rivelli: “Fondo il partito del Calippo!”

Naike Rivelli
FONTE FOTO: IN_Naike_Rivelli

Naike, dunque, non smentendosi mai ha dichiarato di voler fondare il partito del Calippo... Già nelle scorse settimane, la bella Naike aveva dichiarato, scandalizzando un po’ di tutti, le modalità con cui è solita arrecarsi il piacere fisico da sola: “Il mio Oral-B non mi delude mai, non promette cose che non può mantenere, non dice di occuparsi di me e risolvere i miei problemi, anzi, non parla proprio. Mi regala un orgasmo pazzesco ogni volta e mi tiene lontana dal sesso casuale inutile. Non mi mente mai e quando lo spegno, silenzio magnifico. Non è facile trovare un uomo che lo rimpiazzi”.

Naike ha anche recentemente dichiarato di essere bisessuale: “Mi definisco bisessuale non solo perché sono attratta da entrambi i sessi, ma perché mi trasformo da femmina delicata in scaricatore di porto con naturalezza estrema”.

La Rivelli tiene più che mai viva l’attenzione su di sè e spesso, sorprendendo i fan, è proprio Ornella Muti a scattare le foto a sua figlia, in pose spesso inequivocabili. Che dire quindi? Naike si fermerà qui o troverà un altro modo per sorprenderci ancora una volta? Staremo a vedere!