Naike Rivelli parla della vittoria di Alessia Macari al GF Vip

Intervistata da Alberto Dandolo per Casa m2o, Naile Rivelli ha parlato della vittoria di Alessia Macari al GF Vip senza peli sulla lingua…

chiudi

Caricamento Player...

Naike Rivelli, attrice e figlia d’arte della celebre Ornella Muti, è stata intervistata da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo per Casa m20, il programma radiofonico di M2O. Senza troppi peli sulla lingua, la bellissima Naike ha svelato cosa pensa del GF Vip e della vittoria di Alessia Macari nel reality condotto da Ilary Blasi che quest’anno ha visto andare in onda la sua prima edizione vip.

Naike Rivelli: “Non capisco perché Alessia Macari sia classificata come vip!”

naike-rivelli-con-valeria-marini

FONTE FOTO: FACEBOOK

Naike Rivelli ha anche parlato del fatto che al posto di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, come madre e figlia nel reality avrebbero potuto esserci lei e sua mamma Ornella Muti, visto che sono state contattate dalla produzione del reality: “Avevano proposto anche a me e a mia madre di chiuderci nella casa. Ma non abbiamo accettato”.

Naike spiega anche le ragioni del rifiuto: “Lei (Ornella Muti ndr) è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte “calippocratiche”. Questa edizione l’ha vinta una ragazza che non ho capito perché la si è classificata come vip”.

Naike, in un precedente post, aveva anche commentato impietosamente la vittoria di Alessia Macari, coniando una sorta di ‘neologismo’: “Mi hanno appena detto che ieri… Al Grande Fratello Vip (per chi non sa vip vuol dire: very important person, o vero, qualcuno che ha lavorato nel suo campo al punto da essere conosciuto). Ha vinto la Calippocrazia …. L’italia… Il bello.. È che facciamo tutti quelli che.. Non vedo non sento non parlo. Per questo. Siamo un paese di str… Uzzi”.

Di contro, Naike ha sempre sostenuto Valeria Marini durante tutto il suo percorso all’interno della Casa, forse considerandola l’unica vera vip che avrebbe meritato la vittoria del Grande Fratello Vip.