Naike Rivelli nuda ancora una Volta sul Web mostra la sua Sensualità

Naike Rivelli nuda ogni giorno ci regala novità provocanti sul web. Ancora una volta sul suo profilo Twitter ufficiale la figlia ribelle di Ornella Muti, si fa immortalare nuovamente senza veli.

chiudi

Caricamento Player...

Naike Rivelli si allena moltissimo e per lei lo yoga è un vero e proprio stile di vita. I suoi esercizi quotidiani non mancano mai, ma per alternare i soliti classici esercizi di addominali, squot e pesetti, eccola rinforzare i bicipiti usando le travi del soffitto della casa della nonna.

Ma qual è la novità? Ancora una volta Naike Rivelli nuda posta le foto sul suo profilo Twitter, mostrandosi come mamma l’ha fatta e dando il via ad un siparietto hot:

Naturalmente per Naike Rivelli nuda non mancano i commenti positivi di chi apprezza particolarmente il suo tipo di allenamento nudista, ma anche negativi e a questi ultimi lei risponde:

“Fa caldo… mi perline l’ipocrisia… la rabbia. Fa così scalpore un topless? L’Italia soffre, teniamoci per mano”

A Naike Rivelli nuda le polemiche non interessano, fa spallucce e nemmeno in Svizzera durante una vacanza con la madre di qualche giorno fa, rinuncia a questa sua abitudine:

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]