Naike Rivelli, le piccanti abitudini nell’intimità: “Ecco come raggiungo…”

Intervistata a La Zanzara, Naike Rivelli ha rivelato dettagli piccanti della sua vita sessuale…

chiudi

Caricamento Player...

In modo spensierato e autoironico Naike Rivelli, figlia della celebre Ornella Muti, ama provocare. L’attrice è stata intervistata da Filippo Cruciani e David Parenzo a La Zanzara, dove si è soffermata a parlare delle sue provocazioni e del suo modo di vivere la sessualità. In particolar modo Naike ha rivelato come spesso raggiunge l’orgasmo…

Naike Rivelli: “Mi masturbo con lo spazzolino elettrico!”

Naike Rivelli
FONTE FOTO: instagram.com/naikerivelli

Naike, quasi come se stesso parlando alla sua migliore amica, ha rivelato ai conduttori e al pubblico a casa dettagli molto hot della sua vita privata, cercando lavorare con la sua immagine per fare qualcosa di divertente, senza però prendersi mai troppo sul serio: “Squirto, ma solo da sola, mai successo in compagnia… Il fatto che sto in giro nuda e che mi masturbo non significa che faccia tanto sesso, anzi. Non lo faccio da settembre, ma mi masturbo con il mio spazzolino elettrico, si viene in 3-4 minuti”.

Le stupefacenti affermazioni della Rivelli arrivano dopo l’ennesima provocazione su Instagram. Pubblicando una foto in cui appare del tutto nuda e con le intimità coperte da scarpe con tacchi a spillo (foto rigorosamente scattata da mamma Ornella), Naike ha rivelato dettagli sulla sua bisessualità, che riguarda non solo i gusti ma anche il modo di esprimersi e comunicare: “Non sono bisessuale solo perché sono attratta da persone di entrambi i sessi, ma anche perché posso trasformarmi da una femmina delicata a uno scaricatore di porto con estrema naturalezza”.

Insomma, Naike sa di certo come farsi notare e se molti criticano le sue foto così spinte, tanti altri apprezzano la schiettezza e la spontaneità della figlia di Ornella Muti, che del resto offre uno spettacolo davvero gradevole vista la sua evidente bellezza!