Naike Rivelli confessa il suo modo di essere nella vita sessuale

5 errori da evitare in palestra

Naike Rivelli, spesso nella bufera per le sue foto osè sul web, confessa il suo modo di essere nella vita sessuale con parole anche molto esplicite.

Naike Rivelli, la bella figlia di Ornella Muti, è spesso stata oggetto di polemiche a causa delle sue fotografie osè che girano per il web. Lei però sembra non darci affatto peso come conferma in una intervista concessa a Dagospia:

“Io in rete posto anche foto di me vestita. Di me in situazioni ordinarie. Con i miei amici e familiari. Ma se poi la gente si sofferma sul mio cu*o non ci posso far nulla. Solo le mie chiappe poi alla fine fanno notizia. Noi nasciamo nudi. E non vedo perché io non possa farmi fotografare come mamma m’ha fatto. E se la gente clicca e guarda vorrà dire che sto messa bene”.

Naike Rivelli però parla anche delle sue parti intime e di cosa le piace fare sotto le lenzuola, decisamente senza peli sulla lingua:

“Io ho una va**na skinhead. Ne senso che è tutta depilata. Nuda e cruda. Ma se il mio uomo del momento mi vuole col pelo, beh…io lascio il pelo. Quello che ho ora mi vuole tutta liscia. A letto sono selvaggia. Tutta natura. Godo nel percepire odori, sapori, umori e sudori. Scateno tutti i miei sensi. Certo se il mio uomo decide di mettermi un tacco 15 lì dentro…io non gli dico di no. Lo assecondo per amore”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]