Naike Rivelli bannata da Instagram per le foto osè

Naike Rivelli in questi giorni spopola sui Social grazie alle numerose foto osè pubblicate nei suoi profili. Tutto ciò non sembra essere piaciuto ad Instagram che ha cancellato il suo account forse troppo hot per il pubblico.

chiudi

Caricamento Player...

L’ultima foto, pubblicata questa mattina, la ritrae senza veli che mette in mostra un fisico mozzafiato visti i suoi quasi 40 anni. Il seno è coperto da un sandalo alla moda e le parti intime sono celate da un cappello rosa. Ai suoi piedi una borsa griffata, mentre alle spalle un set di campane tibetane. La simpatica Naike commenta:

“Dopo Dior e Prada… Nada…”

Naike
Naike

Sembra che Naike Rivelli si trovi in una sorta di stanza zen, quelle dedicate allo yoga e alla meditazione.

Sempre questa mattina su Twitter la bella Naike aveva rivelato ai suoi followers il segreto della sua forma fisica: “Una colazione sportiva, con gallette di mais e riso, omelette senza tuorli, rughetta e “3 kiwi per andare in bagno!!”.”E’ come lavarsi i denti. Ti butti all’aria aperta, passeggi, ti muovi, respiri. Liberi la menti e pulisci il tempio dell’anima. Il corpo è sacro”.

Sembra proprio che Instagram non abbia gradito tutte queste foto osè e proprio come Rihanna anche Naike è stata bannata!

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23461″]