Naike Rivelli furiosa con Ilary Blasi e il Grande Fratello Vip, ecco perché

Naike Rivelli è furiosa con Ilary Blasi che non ha ancora smentito la partecipazione sua e di sua mamma Ornella Muti al prossimo GF Vip.

chiudi

Caricamento Player...

Già l’anno scorso Naike Rivelli, discussa figlia d’arte di Ornella Muti, aveva negato con forza la partecipazione di lei e sua mamma Ornella alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Cosa che è effettivamente non avvenuta. Da diverse settimane, però, negli ambienti televisiva circola la voce per cui mamma e figlia saranno presenti nella seconda edizione del reality. Via social, Naike si è affrettata a smentire nuovamente e categoricamente la notizia, mostrando la sua furia contro Ilary su Instagram.

Naike Rivelli contro Ilary Blasi: “Perché non smentisci sui social?”

Naike Rivelli
FONTE FOTO: instagram.com/naikerivelli

Naike ha le idee ben chiare: non parteciperà al Grande Fratello Vip con sua mamma Ornella Muti. Scrive sui social: “Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana… vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma.. un mondo dove esisteva un cinema Italiano Vero, attori indimenticabili, recitazioni sublime. Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta SOLO A TE – SMENTIRE IMMEDIATAMENTE – anche tu… avrai un social no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI”.

Per il momento non ci sono state reazioni ufficiali da parte della Blasi (o dalla produzione del programma di Canale 5), che effettivamente non è presente sui social con dei profili ufficiali, ma è facile immaginare che la conduttrice del Grande Fratello Vip cercherà in qualche modo di mediare alla situazione e mettere a tacere la Rivelli che si è sempre scagliata contro questo reality che considera vera e propria tv spazzatura.

FONTE FOTO: instagram.com/naikerivelli