Naike Rivelli fidanzata: Siria de Fazio è il nuovo amore

Siria De Fazio ha confessato ai microfoni di Radio Club 91 di avere un nuovo amore: è Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti.

chiudi

Caricamento Player...

La prima a lanciare la pietra era stata Naike Rivelli che aveva pubblicato su Twitter una foto in cui baciava Siria de Fazio. Il suo commento era stato:

Adesso la notizia è ufficiale: Naike Rivelli e Siria de Fazio sono fidanzate.

A confermarlo è Siria De Fazio ai microfoni de “I Radioattivi”, programma di Radio Club 91. Siria, felice come non mai afferma:

“Io e Naike ci amiamo ma la proteggo. Un amico mi disse: ‘Se conosci Naike impazzisci’. E così è stato. Mi emoziona”.

Ed infatti, a quanto raccontato dalla ragazza diventata nota ai più grazie al Grande Fratello, le due si sono conosciute grazie a un amico in comune ed è scoccata subito la scintilla.

Continua a raccontare Siria de Fazio:

“Un colpo di fulmine che è diventato altro. Ci siamo baciate dopo tre minuti che ci conoscevamo e io non bacio tutte le donne che incontro ma solo quelle bellissime. Ci stiamo conoscendo e mi batte il cuore. Non pubblico nulla di noi per proteggere la persona che amo”.

Non è la prima volta che Naike Rivelli ha una relazione gay, ma lei continua a dichiararsi eterosessuale. La stessa Siria de Fazio lo conferma:

“Naike è fondamentalmente etero. Mi capita sempre di essere corteggiata da donne, anche etero che non sono più tornate indietro. Le ho convertite”.

La ragazza torna poi a parlare di Naike:

“E’ intelligente e bellissima, non è difficile restarne affascinati”.

La loro storia d’amore è sbocciata agli inizi di dicembre 2014 con un video pubblicato su Twitter in cui l’attrice e l’ex concorrente di Uman Take Control si scambiavano un bacio sulle labbra.

Siria De Fazio, che in passato soffriva di anoressia, aveva detto:

“Non sono certo il tipo che dopo due o tre settimane di frequentazione ama appiccicarsi l’etichetta della fidanzata, urlando ai quattro venti i propri sentimenti. Non è proprio il mio stile. Diamo tempo al tempo, non ho mai amato le persone che non fanno in tempo a conoscersi e già mettono la fede al dito. Non è serio nei confronti dei sentimenti veri. Se poi andiamo a vedere, sono proprio le coppie che non durano”.