Naike Rivelli balla seminuda, il nuovo video su Instagram

Naike Rivelli, la bellissima figlia di Ornella Muti, non perde mai occasione per mostrarsi sexy e senza veli sui social, deliziando tutti i suoi fan.

chiudi

Caricamento Player...

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, è molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove non mancano mai foto e video che spesso la immortalano praticamente senza veli e atteggiamenti ammiccanti. Data l’evidente bellezza di Naike, 42 anni, i fan non possono fare a meno di apprezzare, com’è avvenuto anche con l’ultimo video nel quale la Rivelli balla seminuda sulle note di una canzone di Gianna Nannini.

Naike Rivelli: “Ornella Muta Muta Muta cuce la bocca x te!”

Naike Rivelli
FONTE FOTO: instagram.com/naikerivelli

La didascalia che Naike ha scritto come commento del video (che potete vedere CLICCANDO QUI) è un po’ criptica: “Ornella Muta Muta Muta cuce la bocca x te! meglio non dire nulla…”. Il riferimento alla madre è evidente, ma ciò che colpisce, in effetti, è il corpo perfetto di Naike, da far invidia alle 20enni più belle e in forma.

Del resto si sa che Naike è una donna molto sportiva e praticante lo yoga, attività che svolge per mantenersi giovane e in forma. I fan, ovviamente, hanno apprezzato molto la performance ballerina di Naike, a cui fanno i complimenti non solo per la sua straordinaria bellezza, quanto piuttosto per il suo senso di libertà e per la capacità di infischiarsene delle regole, seguendo soltanto i suoi sensi.

Naike aveva suscitato recentemente scandalo per una foto, sempre pubblicata su Instagram, nella quale si mostrava nuda dinanzi a sua madre e al suo patrigno nella loro casa in Russia. Immediate sono partite le accuse di promiscuità, ma Ornella Muti, con un video, ha voluto difendere sua figlia precisando che lei e tutta la famiglia sono così, esattamente come appaiono, invitando anche a non giudicare ciò che non si conosce.