Naike Rivelli pubblica una foto dove bacia una donna che non è la sua fidanzata

Naike Rivelli pubblica una foto che la ritrae in atteggiamenti intimi con una altra donna, cosa ne penserà la sua fidanzata Siria De Fazio?

chiudi

Caricamento Player...

 Naike Rivelli continua a fare scandalo: dopo aver dichiarato il suo amore per  l’ex gieffina Siria De Fazio, pubblica una foto in cui bacia una altra donna!

Solo qualche giorno fa Naike Rivelli appariva in compagnia di Siria De Fazio, che dichiarava:

“Fra noi è amore”.

Leggi anche: Naike Rivelli: Silvia De Fazio è il suo nuovo amore

La ragazza che Naike Rivelli bacia è ancora misteriosa, ma intanto le frecciatine di Siria De Fazio non si è fatta attendere.

L’ex gieffina, infatti, scrive su Facebook:

“Io sempre Siria nel paese delle meraviglie.. Sempre che credo che le persone siano tutte buone e sincere …”.

Il riferimento a Naike Rivelli non è esplicito, ma la pubblicazione del post subito dopo la foto del bacio lascia pensare ad un messaggio diretto alla sua fidanzata.

La foto pubblicata da Naike Rivelli definisce la ragazza misteriosa una amica e magari potrebbe trattarsi di una foto del passato, fatto sta che, ricordando le vecchie dichiarazioni della Rivelli, lo scandalo sembra essere alle porte:

“Sono già stata con una donna. E’ stata un’esperienza unica durata diversi anni. Ma assieme a lei avevo sempre il fidanzato del momento. Amavo andare a letto con lei e i miei uomini. Tutti e tre, appassionatamente”.