My Playfurla: personalizza la tua Furla Metropolis Bag

Furla lancia il progetto My Playfurla che consente a tutte le fashioniste di scatenare la loro creatività.

chiudi

Caricamento Player...

Le mini bags sono la nuova tendenza di questo Autunno/Inverno 2015-2016 e Furla non smette di stupire con il lancio del progetto My Playfurla, il modo più originale e veloce per personalizzare e rendere uniche le Metropolis Bag.

La icon bag di Furla è una tracolla di piccole dimensioni scelta da Furla come cuore della sua nuova iniziativa: si parte dall’acquisto del “corpo” della borsa proposto in vitello stampa Ares in tre varianti cromatiche che sono l’elegante nero, il bianco bon ton e il vivace magnolia.

Come personalizzarla?

Attraverso un sistema di “bottoni” si possono poi sostituire facilmente le flap scegliendole tra 12 varianti diverse che si possono acquistare separatamente (Guarda il video): sono previste, nelle versioni a tinta unitauna vasta gamma di colorazioni che spaziano tra il rosa candy e il magenta, il nero e il blu cobalto, varianti in cavallino, in camoscio o interamente glitterate. Non possono mancare le flap animalier, uno dei trend che una stagione dopo l’altra continuano a tornare di moda, così come quelle con occhielli in metallo dall’allure rock glam, le varianti laminate color argento oppure oro e quelle bicolor che associano tinte classiche come il bianco e il nero, oppure nuances più intense per accontentare proprio tutti i gusti.

My_Playfurla_Furla

Gallery My Playfurla

E per finire è anche possibile personalizzare ulteriormente i modelli con le proprie iniziali stampate sul pendente. Potrai così trasformare la tua metropolis bag, impreziosirla con stile creando look sempre differenti e nuovi e vestirla in base al mood del giorno e all’outfit che deciderai di indossare. Il progetto “My Playfurla” è stato lanciato a fine settembre in anteprima mondiale a partire dagli store del marchio in Giappone e poi nel resto delle boutique Furla. Come fare a resistere alle nuove, incantevoli Metropolis Bag di Furla?