Must have primavera 2016: i 5 capi di stagione da non perdere

Must have primavera 2016: ecco qui quali sono i capi e gli accessori di cui non potrete più fare a meno questa stagione. Scoprili tutti!

chiudi

Caricamento Player...

Siamo entrati nel clima della primavera da oltre un mese ormai, e se non lo avete ancora fatto, questo è il momento di fare un recap dei pezzi da non lasciarsi scappare durante questa stagione da riutilizzare poi anche nei look estivi. Capi e accessori imperdibili di cui non potrete più fare a meno! Tessuti morbidi e svolazzanti, tanti colori e stampe per una primavera all’insegna della freschezza e della spensieratezza.  Ecco qui di seguito una lista dei 5 must have della primavera 2016!

Must have primavera 2016: scopri quali sono i 5 capi e accessori di cui non potrete fare a meno durante questa stagione

Giacca di jeans: il clima il primavera si sa, è imprevedibile e per questo nel nostro armadio non può mancare una giacchetta. L’ideale è il modello in denim, il più amato dalla celebrities e proposto in tantissime versioni dai brand più famosi. Dai modelli vintage a quelli ripped, la scelta è ampia.

Borse a tracolla: un accessorio che non può assolutamente mancare in nessun guardaroba. Comoda, pratica ed elegante, difficile riuscire farne a meno!

Bluse in stile hippie: tessuti super morbidi e svolazzanti. Stampe colorate e floreali che rispecchiano alla perfezione il tanto amato stile vintage hippie che va tantissimo questa primavera. Perfette per chi vuole allo stesso tempo un look ricercato ma sbarazzino.

Gonne con bottoni: è uno dei trend più forti e molto probabilmente ve ne sarete accorte guardando le vetrine dei negozi. Le più quotate? Le gonne in versione denim oppure in suede, di una lunghezza appena sopra al ginocchio.

Scarpe con lacci e gladiators: sono per eccellenza le scarpe di questa primavera 2016 e le vedremo tantissimo anche durante l’estate. Che siano sandali a raso terra oppure pumps vertiginose il laccio riesce a regalare alla calzatura un aspetto super femminile ed elegante.

must_have_primavera1

Fotogallery must have primavera 2016