Must have evergreen: ecco quali sono i cinque capi salva-look

Quali sono i capi e accessori must have che non vi possono mancare? Ecco qui alcuni evergreen che faranno al caso vostro

chiudi

Caricamento Player...

Tutte noi all’interno dei nostri guardaroba dovremmo assicurarci di possedere alcuni capi must have evergreen. Non stiamo parlando di capi che saranno di tendenza una sola stagione per poi passare di moda, ma di veri e propri capi sempre verde che vi salveranno i look a prescindere dalla stagione un cui vi trovate. Prendete carta e penna e annotate questi capi e accessori salva look.

Must have evergreen: ecco quali sono i cinque capi e accessori che vi salveranno i look durante il prossimo autunno inverno

T-shirt: una maglietta basic nel vostro armadio vi sarà di grande aiuto quando meno ve lo aspettate. È uno di quei capi che non dovrebbe mai mancare proprio per la sua estrema versatilità: da indossare nell occasione casual ma perché no, anche in quelle eleganti.

Tubino nero: una volta trovato il modello che più vi valorizza, dovete tenervelo ben stretto. Potete indossarlo per un look formale e sobrio per andare in ufficio ma anche per una cena galante: tutto quello che dovrete fare è impreziosirlo con qualche accessorio luccicante.

Foulard: che sia di seta oppure di cotone, questo piccolo accessorio è decisamente in grado di fare la differenza nel vostri look. I modi per indossarlo sono moltissimi: legato al collo, come cintura, appeso alla borsa e anche come copricapo.

Maglia a V: con l’arrivo delle prossime stagioni, se non ne possedete già alcuni dovrete rimediare. È uno di quei capi intramontabili che ogni fashion victim non si fa mancare. La versione più bella? Quello over size!

Calze coprenti: avete mai pensato ad indossare i vostri shorts oppure abiti estivi in autunno? Con una bella calza coprente si può: divertiti con gli abbinamenti mix and match.

must have evergreen
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/655907133201235834/?lp=true