Must have autunno 2016: i 5 capi di cui non fare a meno

L’estate è ufficialmente agli sgoccioli ed è arrivato il momento di preparare il guardaroba alla prossima stagione: ecco tutti i must have autunno 2016.

chiudi

Caricamento Player...

Che cosa c’è di meglio per affondare il periodo post vacanze? Un po di shopping ovviamente! Questi giorni sono perfetti per cominciare a preparare il nostro guardaroba alla stagione che sta per venire. Quindi, per non farsi trovare impreparate al prossimo autunno, dobbiamo avere le idee più chiare su tutti i capi più alla moda e di cui non potremo più fare a meno. Siete pronte a scoprire 5 tra i must have autunno 2016 imperdibili?

Se avete ancora le idee confuse sui capi che andranno di moda la prossima stagione, ecco qui 5 tra i must have autunno 2016!

BOMBER: giacca protagonista della scorsa primavera, le tendenze moda vogliono il bomber come uno tra i must have autunno 2016. Optate per i bellissimi bomber verdi oppure color kaki. Se invece volete uscire dagli schemi, potrete trovare questi capispalla anche in versione pastello.

TRENCH: se non ne avete ancora uno nell’armadio, dovete assolutamente rimediare. I vari modelli sono molti ma i più amati sono senza dubbio quello dal taglio classico e lungo oppure anche il modello dal taglio più corto appena sotto ai fianchi. I brand questo inverno ce ne proporranno davvero di tutti i tipi: c’è solo l’imbarazzo della scelta tra colori e tessuti diversi.

PULLOVER: acquistatene tranquillamente in tutti i colori: questi capi infatti, sono tra i più versatili dell’autunno. Perfetti con jeans, pantaloni oppure gonne e vestiti. Sia che li scegliete in versione con scollo tondo oppure con dolcevita, non potranno che dare un tocco in più al look.

MINI BAG: siete amanti delle borse a tracolla? Allora non potrete fare a meno delle piccole ed elegantissime mini bag.

STIVALETTI IN PELLE: è quasi arrivato il momento di tirare fuori i nostri amati stivaletti. In pelle, camoscio con tacco grosso oppure flat, sono un vero must di stagione.

must_have_autunno_2016_1