Museum: la nuova collezione autunno inverno 2014/2015

La nuova collezione Museum autunno inverno 2014/2015 si sviluppa sui tre temi che ormai da qualche stagione caratterizzano il brand: Antartica, Fiumi e Foreste e Ground Field.

chiudi

Caricamento Player...

“La natura, forte e selvaggia, è come un’antica leggenda scolpita nella neve, che a volte è fine e delicata come una poesia”. Fridtjof Nansen (1861-1930), esploratore polare norvegese.

E’ questa la frase che ha ispirato la collezione FW 14/15 del noto brand di abbigliamento outdoor MUSEUM. E’ stato quindi inevitabile per il brand scegliere una natura forte e selvaggia, ma allo stesso tempo italiana come MUSEUM, per realizzare il servizio fotografico del catalogo FW che è firmato dal fotografo Guido Gazzelli, e che ha come protagonisti i diversi capi della collezione e le splendide montagne che circondano Madonna di Campiglio.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

MUSEUM produce abbigliamento outdoor uomo e donna da oltre 25 anni e propone capi comodi e versatili per la vita all’aria aperta, tutti rigorosamente realizzati con materiali di prima qualità. La nuova collezione autunno inverno si sviluppa sui tre temi che ormai da qualche stagione caratterizzano il brand: Antartica, capi caldi e sportivi di utilizzo quotidiano, Fiumi e Foreste, capi caldi e comodi per chi ama la vita all’aria aperta e ha la passione per la natura e Ground Field, capi dallo stile urbano comodo e versatile che si ispirano alle uniformi militari e civili.

MUSEUM nasce nel 1986, è un brand italiano di abbigliamento outdoor che mixa la conoscenza profonda della cultura nordamericana con il design italiano contemporaneo, con la qualità dei materiali e con la cura e l’attenzione ai dettagli.

Le collezioni sono il frutto di viaggi, ricerche e studi di nuovi prodotti, e sono suddivise in 3 etichette:

  • ANTARCTICA: giacche calde e sportive per tutti i giorni
  • FIUMI e FORESTE: per chi ha la passione per la natura e la vita all’aria aperta. Si ispira alla cultura nord americana riadattata al gusto italiano
  • GROUND FIELD: la ricerca e lo studio delle uniformi militari e civili, ha ispirato questi capi dallo stile urbano, comodo e versatile

Museum utilizza solo pellicce certificate dal cartellino Saga Fur che garantisce che le pelli provengono da un paese dove sono in vigore leggi e regolamenti che tutelano il benessere degli animali da pelliccia.

Per informazioni: MUSEUM – www.museumtheoriginal.com – Tel. 045/8790311