Murad Zuhair, lo Stilista amato dalle Star.

Il designer libanese Murad Zuhair, è uno degli stilisti più amato dalle star e i suoi abiti sono indossati sui red carpet di tutto il mondo.

chiudi

Caricamento Player...

Il designer del momento, amato dalle star, è senza dubbio, Murad Zuhair. Lo stilista libanese inizia la sua carriera di couturier nel 1997 a Beirut, aprendo un suo atelier. La fama la conquista qualche anno più tardi,  fa  il suo debutto in passerella ad “Alta Roma” nel 1999 e due anni dopo è la volta di Parigi. Da quella sfilata in poi i suoi abiti sono stati indossati  sui red carpet di tutto il mondo e sono visibili online sul suo magnifico sito.

 Le dive che indossano i suoi vestiti si sentono delle vere e proprie  principesse e molto femminili.  Questo dipende  dal particolare taglio, spesso shaping, dei suoi capi, dal pizzo sovente usato dallo stilista e  dai colori che primeggiamo sempre nelle sue collezioni. La parola chiave dello stilista è senza dubbio  “femminilità” .

 Sono tantissime le dive che amano indossare i suoi abiti per le serate di gala. Dalla bellissima Jennifer Lopez che adora i suoi vestiti a  Miley Cyrus, che  nella notte degli Oscar, ha indossato uno splendido capo dello stilista, alla bellissima attrice Sofia Vergara che  agli Emmy Awards del 2012  indossava un abito color smeraldo di Murad Zuhair . Vanessa Hessler al Festival del cinema di Venezia di quest’anno ha elegantemente sfoggiato un prezioso capo dello stilista e Kristen Stewart con il suo top di seta con scollatura a cuore e un paio di pantaloni semi-trasparenti, ha attirato l’attenzione dei partecipanti all’ultima sfilata di Chanel.

 Non bisogna dimenticare, Claudia Galanti che a settembre, al matrimonio di Belen Rodriguez, ha indossato un capo color argento, super “sbrilluccicoso” disegnato  dallo stilista.  Dulcis in fundo, la sensualissima Christina Aguilera, ama mostrare le sue forme latine avvolte nella stoffa modellata dal designer libanese.

Alla fine care amiche è tutta una questione di stile e di femminilità e per il momento le star amano rispecchiarsi nello  stile femminile proposto da Murad Zuhair .