Agli Mtv Awards 2014 un premio speciale per la cantante Giorgia

Grande attesa a Firenze per gli Mtv Awards 2014 di sabato 21 giugno dove sul palco saliranno anche Francesco Renga, Noemi e tanti rapper tra cui Club Dogo, Emis Killa, Marracash e Moreno.

chiudi

Caricamento Player...

Cresce l’attesa a Firenze  per gli Mtv Awards 2014.  Sabato 21 giugno al Parco delle Cascine il grande evento di musica e spettacolo, trasmesso in diretta su MTV Italia e su MTV Music. Sul palco, assieme all’attrice Chiara Francini che condurrà la kermesse con la partecipazione straordinaria di Pif e del comico Alessandro Betti, praticamente il meglio della musica italiana del momento.

 Ci sono tutti,  con una massiccia presenza di rapper, a cominciare dai Club Dogo, passando per Emis Killa, Marracash, Moreno. Rap, ma non solo. Spazio anche a Francesco Renga, Michele Bravi, Noemi, Rocco Hunt e Giorgia, alla quale verrà consegnato l’Mtv History Award, destinato ad artisti di grande prestigio della musica italiana per celebrare la loro storia insieme ad Mtv.

 Star straniera della serata Ozark Henry. Il cantante che ha scalato le classifiche con I’m your sacrifice proporrà sul palco degli Mtv Awards il nuovo singolo estivo, Godspeed You, prodotto dal dj fiorentino Francesco Rossi. Ospiti speciali i Dear Jack, la band seconda classificata ad Amici, e tanti personaggi del mondo dello sport e dello showbiz.

 Tra gli sportivi Nicola Bartolini e Filippo Landini, protagonisti maschili di Ginnaste, il campione di pugilato Clemente Russo, il pallavolista Gigi Mastrangelo e la campionessa di pattinaggio Carolina Kostner. Spazio anche allo chef di Cucine da incubo Antonio Cannavacciuolo, l’esperta di look Carla Gozzi, la ex iena Niccolò Torielli, l’attrice Isabella Ragonese ed il giornalista Guido Meda.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19134″]