Mr. e Mrs. Beckham dichiarano:”Siamo genitori attenti e premurosi”

David e Victoria Beckham, sono felici da molto e ammettono di essere genitori premurosi che farebbero di tutto per i figli

chiudi

Caricamento Player...

Eleganti e coordinati come sempre, i Beckham erano ospiti all’inaugurazione della mostra dedicata alla carriera stilista scomparso Lee McQueen. Victoria in abito lungo nero tagliato a grandi fiori geometrici e un make-up da dark lady, David Beckham, ovviamente, in abito nero abbinato ala consorte.

Leggi anche:La campagna di natale Burberry “From London with Love” con Romeo Beckham

Bellissimi e affascinanti come sempre, hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Glamour UK riguardo il loro modo di essere genitori. I Beckham sono abbastanza ferrati in tema figli, ne hanno 4, anche loro bellissimi, degni dei geni dei genitori: Brooklin, Cruz, Romeo e la piccola Harper.

Beckham Fonte Glamour UK
Fonte: Glamour UK

“Penso che sia importante che i ragazzi abbiano le proprie idee e la propria individualità. I bambini amano prendere le loro decisioni, ma noi siamo sempre lì a supportarli. Harper, per esempio, ogni giorno cammina per casa sui tacchi di Victoria. Ma anche con le scarpe da calcio dei fratelli.”

Il muscoloso David Beckham si lascia andare a questi teneri racconti di normale genitore che si addolcisce vedendo i figli crescere e fare le proprie scelte. Intanto Victoria è più riservata e non sorride davanti ai flash, ma è solo un’abitudine glam di quando si trova davanti ai riflettori, in realtà, si sa, è una mamma amorevole, con una vita piena di felicità.