Motociclista si scontra con un taxi, lo soccorre Mike Tyson

Mike Tyson a Las Vegas ha aiutato un centauro che aveva avuto un incidente accertandosi delle sue condizioni ed attendendo i soccorsi insieme a lui.

Mike Tyson ha sempre avuto fama di personaggio dello sport piuttosto fuori di testa. Il morso dato all’orecchio di Evander Holyfield se lo ricordano tutti, così come tante altre sue bravate. Stavolta però si è reso protagonista di un gesto davvero encomiabile.

A Las Vegas, ha soccorso uno moticiclista che aveva avuto un incidente, tra l’altro molto brutto in quanto si era scontrato a forte velocità con un taxi. Il pugile non ha perso la calma e dopo aver bloccato il traffico è andato subito a sincerarsi delle condizioni del centauro che fortunatamente non erano molto gravi, ma soprattutto ha atteso assieme a lui che arrivassero i soccorsi, finché l’ambulanza non lo ha portato in ospedale.

A raccontare il tutto ai media è stato proprio il motociclista, Ryan Chesley. Costretto ad un intervento chirurgico alla spalla, causa ossa e legamenti rotti, Ryan ha poi inviato un cesto di frutta a Mike Tyson per ringraziarlo.

Tanti i presenti alla scena che hanno potuto confermare l’accaduto, ma se la cosa più sorprendente era che a fare la parte della crocerossina era uno come Tyson significa che perlomeno a Las Vegas ciò che conta più di tutti è la reputazione che uno ha.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-09-2014

Donna Glamour

X