Boo, il cagnolino famoso sui social (un fenomeno da 16 milioni di followers) è venuto a mancare all’età di 12 anni…

Tutti si erano innamorati del suo sguardo felice e del suo muso tenero e dolce: Boo, il cagnolino social definito il più bel volpino del mondo, si è spento all’età di 12 anni. A gennaio 2018, purtroppo, è arrivata la brutta notizia da parte dell’account ufficiale su Instagram dedicata a Boo, in cui viene comunicata la sua scomparsa durante la notte. Un lungo post che ha spezzato il cuore di migliaia di persone, innamoratissime del piccolo cucciolo di cane.

Boo, il volpino vantava ben 16 milioni di seguaci sulla sua pagina Facebook in cui i padroni adoravano condividere scatti e video del cagnolino più carino del mondo. Un semplice ma dolcissimo cane che ha incantato migliaia di persone e conquistato tantissimi mi piace grazie al suo bellissimo muso da orsacchiotto. Era una vera star del web

Boo, il volpino di pomerania si è spento nel sonno

Simile ad un orsetto, ma in realtà era un volpino di pomerania: Boo viveva a San Francisco con i suoi padroni e fino al 2017 ha avuto la compagnia del suo migliore amico Buddy, un altro tenero cane fotografato spesso insieme a lui. Poco dopo la morte di Buddy, come spiegano i padroni su Instagram e Facebook, Boo ha iniziato ad avere problemi di cuore. Nonostante la sua salute non proprio stabile, il cagnolino sembrava essere sempre così tanto felice e amorevole.

Come era diventato così famoso sul web?

Il padrone ha pubblicato un libro nel 2011 intitolato “Boo: la vita del cane più carino del mondo” dedicata proprio al volpino.

Il successo, in realtà, lo ha raggiunto anche grazie a Kesha, la cantante statunitense, che è rimasta fortemente colpita dalla bellezza del volpino tanto da pubblicare un tweet in cui dichiarava scherzosamente di essersi fidanzata con lui.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Boo/

Riproduzione riservata © 2024 - DG