Morgan sempre più innamorato della fidanzata, baci di fuoco in pubblico

Morgan si gode le vacanze a Marina di Pietrasanta in compagnia della sua fidanzata Alessandra Cataldo, con cui fa coppia fissa da tempo.

chiudi

Caricamento Player...

Morgan si gode gli ultimi giorni di vacanza a Marina di Pietrasanta, in compagnia della sua fidanzata, Alessandra Cataldo, con cui ha una relazione ormai da diverso tempo. Morgan sembra aver dunque ritrovato la serenità sentmentale che mancava da tempo, dopo la rottura con Asia Argento prima e con Jessica Mazzoli poi (con quest’ultima ha avuto una figlia).

Morgan
FONTE FOTO: instagram.com/isaechia

Morgan e i baci appassionati alla sua Alessandra…

La storia tra Morgan e Alessandra sembra dunque proseguire a gonfie vele, con la coppia intenta a godersi gli ultimi scampoli d’estate in tutta tranquillità. Non mancano i baci appassionati per la coppia, con il cantautore che, riserva coccole e attenzione alla donna che gli ha rubato il cuore. A proposito della sua compagna, qualche settimana fa Morgan ha dichiarato: “Io sono uno che ama. Non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dico qualcosa di lei…Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa”. 

Ricordiamo che il cantautore ha ripreso il suo percorso nel mondo della musica, con diversi concerti in giro per l’Italia, dopo la sua uscita infelice dal talent show Amici di Maria De Filippi. La lite con Maria De Filippi, che ha portato Morgan addirittura a partecipare al programma concorrenziale di Amici del sabato sera come Ballando con le Stelle, si è protratta per mesi. Le accuse social, nate sostanzialmente da un diverbio avvenuto nel corso della registrazione di una puntata, sono andate avanti per diverso tempo.

I botta e risposta tra la conduttrice e ideatrice del format si sono infatti susseguiti per diverso tempo, con i due che hanno infine preso le distanze l’uno dall’altra.