Morgan ha cambiato di nuovo idea e tornerà tra i giudici di X Factor 8 nella puntata di giovedì 20 novembre.

Un giornalista del quotidiano “Il Giornale” ha rivelato:

“Il ‘per sempre’ di Morgan è durato ben due giorni: giovedì sarà tranquillamente in diretta a X Factor”.

Durante l’ultima puntata di X Factor 8, il talent show di Sky, Morgan aveva annunciato l’addio in diretta tv e aveva abbandonato gli studi dopo aver scelto di eliminare al ballottaggio gli Spritz For Five per salvare i Komminuett.

“Sono tanti anni che faccio questa trasmissione e conosco le regole. Mi dispiace molto perché come al solito la guerra fratricida è la più ingiusta. Quello che sto dicendo è puramente arbitrario, cioè aleatorio, è come se tirassi un dado. Elimino gli Spritz for Five però lascio X Factor per sempre, arrivederci. Credo di non c’entrare nulla più con le derive che ha preso questa trasmissione. Vi ringrazio, è stato bello”.

La collega Victoria Cabello aveva cercato di convincerlo a rimanere ma senza risultato. Secondo Fedez, anch’egli giudice di X Factor 8, Fedez, si trattava solo di una “sceneggiata”.

In questi giorni si è parlato molto della sua drastica decisione, tanto da far pensare a dei possibili sostituti. Fra i primi nomi nella lista è possibile trovare quello di Mara Maionchi. Chi meglio di lei, coach per ben 4 edizioni, può portare avanti il lavoro fatto con i Gruppi?

Ma, a 48 ore dall’inizio della quinta puntata, ancora nulla è dato per certo. L’ipotesi più gettonata è quella che vede il ritorno di Morgan.

In passato Morgan aveva minacciato l’addio diverse volte. Solamente diversi mesi fa ospite di Daria Bignardi durante “Le invasioni barbariche” si era sfogato confessando come quello del giudice del famoso talent show canoro sia diventato un ruolo che non gli si addice più.

“Mi sono rotto di fare l’opinionista, quello che se ne intende. Non voglio rifare X Factor per tre motivi: mi vergogno, mi sono stancato, faccio un altro mestiere”.

Morgan aveva lanciato un messaggio alla produzione del talent show:

“Consiglio di non fare la sostituzione di Morgan, o di chi non sarà più giudice, con gente uscita dai talent show, non dico Noemi, va bene lei è un’eccezione, ma è un gatto che si morde la coda. Ci vuole un intenditore. Prendete Red Ronnie! Credo che sarò più felice senza fare televisione. Ogni tanto va bene far televisione, ma non va bene essere condannati alla televisione, la X di X Factor è diventata una croce”.

Morgan più volte in passato aveva annunciato di voler lasciare la televisione, ma poi ha sempre cambiato idea! Anche questa volta non si è smentito!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2015 19:44


Da Marco Baldini a Selvaggia Lucarelli: “Chi si potrebbe vedere sull’Isola dei Famosi 10”

Chris Hemsworth è l’uomo più sexy del mondo