Internet ha tentato di far fuori Morgan Freeman nel 2012 e sul web si era diffusa la voce del decesso del grande attore: lo stesso premio Oscar fu la prova della bufala. Anche in questo caso Morgan Freeman smentisce e nega di essere in procinto di andare in pensione.

Nelle ultime ore si è diffusa la voce relativa all’ intenzione di Morgan Freeman di ritirarsi dalle scene, scritto da alcuni media americani, tra cui il “National Enquirer”, a causa dei seri problemi di salute che impedirebbero alla star di stare sul set, in particolare per il dolore al braccio conseguenza dell’incidente della star avuto tempo fa. Questa notizia non ha che fatto scaturire un terremoto sul web.

Leggi anche:L’Attore Morgan Freeman, dice Addio al Cinema per problemi al Braccio

Ma non c’è nulla di vero, come ha spiegato l’addetto stampa del 76enne Freeman a E! News. E Morgan Freeman smentisce prontamente:

Non ho nessuna intenzione di andare in pensione adesso o in qualsiasi momento nei prossimi decenni”.

Insomma, per il momento possiamo stare tranquilli: l’interprete di tante pellicole di successo, delizierà ancora i suoi fan con la sua presenza unica.

Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.Morgan Freeman, candidato cinque volte al premio Oscar, si ritirerà dalle scene per motivi di salute molto gravi. Il tabloid americano National Enquirer, spiega che l’attore ha problemi di salute ai quali deve dedicarsi totalmente.

Premio Oscar miglior attore non protagonista come ex pugile nel film capolavoro del 2004, Million Dollar Baby, ha 77 anni, ma l’attore è stato coinvolto in un incidente d’auto dal quale è ancora in fase di ripresa soprattutto per un problema al braccio.

Diane Keaton, che lo ha annoverato tra le star maschili che le hanno dato un bacio memorabile sul set: «Labbra di pura lussuria, nelle quali è facile e piacevole perdersi».

Morgan ha problemi di salute molto gravi e svolgere una giornata lavorativa sul set rappresenta per lui una vera e propria agonia“. “Fino ad un anno fa non avrebbe mai pensato di annunciare il suo ritiro, ma le cose sono cambiate”.

Per contro alcuni elementi fanno pensare ad una notizia montata. A Cannes la Cargo Entertainement la firma dell’attore per il film Beautiful Jim Kay, di Robert Rodat. Inoltre Morgan Freeman stando ai media americani avrebbe smentito l’ipotesi di un suo ritiro. Una troupe all’uscita da un locale di Los Angeles, gli pone in maniera diretta la domanda alla quale avrebbe risposto: “Assolutamente no”.

Insomma se Morgan Freeman smentisce, non ci si può non fidare della star che finora non ci ha mai deluso sul maxi schermo!
Licia De Pasquale.
Guarda cosa accade oggi.
[jwplayer player=”1″ mediaid=”16087″]

Riproduzione riservata © 2024 - DG