Moreno, la cantante Angelica Agrò parla delle violenze subite dal rapper

Intervistata da Nuovo, Angelica Agrò parla della denuncia fatta contro il rapper Moreno, che sarebbe reo di averla costretta a rapporti sessuali orali.


Logo Zalando 190x52

Poco dopo l’inizio dell’Isola dei Famosi 2017, il rapper Moreno era balzato agli onori della cronaca dopo che Angelica Agrò, cantante bresciana, aveva reso pubblica la denuncia fatta nei confronti del rapper, reo di averla costretta ad avere contatti intimi non desiderati. La produzione dell’Isola non ha però preso provvedimenti nei confronti del rapper, a contrario di quanto fatto, invece, contro il modello Andrea Marcaccini. Oggi, però, all’alba del ritorno in Italia di Moreno dall’Honduras, la Agrò si è lasciata intervistare dal settimanale Nuovo.

“Moreno mi ha costretto ad avere rapporti sessuali orali!”, le parole di Angelica Agrò!”

Moreno denunciato
FONTE FOTO: facebook.com/angelica.agro

Molto dettagliato il racconto fatto dall’Agrò, che svela: “Nell’ottobre del 2016, il mio produttore musicale mi chiese di andare a Milano per un provino in uno studio di registrazione. Arrivata a in città, mi disse che c’era un certo Kevin, che lavorava nella moda: lui avrebbe voluto farmi fare qualcosa in quel settore, così ho accettato di conoscerlo. È stato lui a farmi incontrare Moreno: mi ha portato in una casa che credevo fosse proprio quella del cantante. (…) Kevin mi ha detto che se volevo lavorare nel mondo della moda doveva vedere com’ero fatta e valutare le mie misure. Così mi ha chiesto di spogliarmi. Ho tolto il vestito e anche il reggiseno (…) È stato proprio il rapper a saltarmi addosso: mi ha messo le mani tra le gambe. Poi si è avvicinato anche Kevin e a quel punto io sono scoppiata a piangere”.

La cantante ha poi aggiunto: “Nel vedermi in lacrime si sono allontanati, io ho detto loro che non volevo far nulla. Moreno, allora, mi ha restituito il reggiseno e sono andata in bagno. Lì lui mi ha raggiunta, insistendo pesantemente per avere contatti intimi. A quel punto, dopo aver tentato invano di fuggire, pur piangendo, ho ceduto. Mi è sembrato un tempo interminabile e ho sempre cercato di divincolarmi. Quando ce l’ho fatta sono scappata di corsa, ma mi sono accorta di aver lasciato in quel bagno un indumento. Sono tornata lì a riprenderlo e subito è entrato anche Moreno che mi ha costretta a un secondo rapporto orale. L’altro, Kevin, mi ha detto che per lavorare avrei dovuto cedere anche a lui. Io, sconvolta, sono scappata mentre lui mi inseguiva”. 

Per il momento non sono arrivate repliche ufficiali né da Moreno né dall’Isola dei Famosi 2017. Vedremo se nella diretta della finale dell’Isola dei Famosi 2017 di questa sera salterà fuori la notizia.