Un morbido cagnolino bianco per Francesco Arca e Irene Capuano

La famiglia di Francesco Arca e della fidanzata Irene Capuano si è allargata: un tenero cagnolino bianco è apparso a casa loro.

Nelle fotografie pubblicate dall’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca, c’è un nuovo batuffolo di pelo bianco dallo sguardo dolce, che ha tutta l’aria di stare bene al caldo sul petto del suo nuovo padrone; l’immagine apparsa su Instagram è accompagnata dal commento: “E adesso che faccio?”.

Non sappiamo se Francesco abbia deciso di tenere o meno il cucciolo, che sembrerebbe essere un barboncino o un maltese, ma quello che è certo è che sarà difficile lasciare andare quello sguardo dolce.

Leggi anche: Paris Hilton amante degli animali, prima il cagnolino Prince ora la scimmietta Dior

La conferma che il cucciolotto sia diventato parte integrante della famiglia, lo lasciano pensare le fotografie della fidanzata di Francesco Arca, Irene Capuano, che la ritraggono proprio insieme al cucciolotto bianco, insieme al commento: “La Grande Bellezza #toy #piccolo #baby #? #biancoComeIlLatte”

In attesa di sapere se il cagnolino resterà o meno con Francesco, e di conoscerne eventualmente il nome, siamo certi che il protagonista de “Il commissario Rex” saprà esattamente come prendersi cura del suo nuovo amico a quattro zampe.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-10-2014

Donna Glamour

X