Monica Bellucci racconta il suo rapporto con gli uomini e con il sesso

5 errori da evitare in palestra

L’attrice Monica Bellucci, intervistata da GQ, ha raccontato l’importanza che hanno avuto gli uomini nella sua vita e di cose oggi il sesso è per lei.

L’attrice Monica Bellucci, 52 anni magnificamente portati, oggi single, ha raccontato, in un’intervista concessa a GQ, dell’importanza che gli uomini hanno rivestito nel corso della sua vita, dai 14 anni. Praticamente da quando è stata sempre fidanzata.

Monica Bellucci: “Agli uomini devo tutto”

Monica Bellucci
FONTE FOTO: instagram.com/monicabellucci

Sebbene, prevedibilmente, l’uomo più importante della sua vita resti l’ex marito Vincent Cassel con il quale ha avuto due figli, Monica Bellucci sottolinea come tutti i suoi uomini siano per lei stati importanti: “Sono sempre stata fidanzata. Dai quattordici in poi sono passata da un uomo all’altro, con rarissimi momenti da single. Del resto è attraverso le storie lunghe che capisci meglio chi sei. Perché finché ci si veste carini e si va al ristorante a bere vodka è tutto facile. Mentre il bello viene quando entri nel crudo, quando permetti a qualcuno d’entrare. È lì che rischi la pelle”.

L’attrice italiana più amata in Francia si è anche soffermata a parlare del suo rapporto attuale con il sesso, ora che è una donna sicuramente più matura e che lega il rapporto fisico ad una parte più accessoria della propria vita, quasi inseparabile dall’amore: “Penso che a 52 anni la sessualità cambia, si dirige in un altro senso. Quando sei giovane, ci sono gli impulsi, che partono e vanno. Mentre adesso non so… È come se avessi sempre bisogno anche dell’amore. L’intimità e il sesso devono portare con sé qualcosa di profondo”.

Sul suo corpo che ha fatto sognare intere generazioni di uomini, estasiati da cotanta bellezza, la Bellucci ha rivelato: “Abbiamo paura del corpo umano. Abbiamo paura di noi stessi. A me la nudità è sempre piaciuta. Il mio corpo? Quello di una donna adulta, una donna che ha maturato, come le pere”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-02-2017

Simona Vitale

X