Monica Bellucci non vuole un Divorzio di Guerra.

Monica Bellucci è serena dopo il divorzio dal marito Vincent Cassel.

chiudi

Caricamento Player...

La decisione consensuale di separarsi, dopo 18 anni, dal marito Vincent Cassel è stata difficile ma resta il fatto che Monica e suo marito di sicuro continueranno ad avere un profondo rispetto reciproco, proprio come hanno fatto in tutti questi anni.

La storia iniziata nel 1996 sul set del film “ L’appartamento” è sfociata poi in un bellissimo matrimonio nell’agosto del 1999. Dal marito ha avuto due figlie che sono Deva nata nel 2004 e Léonie nata nel 2010.

La coppia è sempre stata molto riservata e non hanno mai fatto nulla per la loro immagine nel mondo dello spettacolo ma solo quello che sentivano giusto per loro.

Monica afferma: “Sto molto bene anche single e voglio trasmettere questo stato di serenità anche alle figlie, per il loro futuro: non per forza bisogna avere un compagno o un marito. La solitudine non deve fare paura.”

Il loro non è quindi un divorzio di guerra ma dettato solo dal fatto che sono due individui che si sono trovati ad  evolversi in direzioni diverse e nessuno ha nulla da rimproverarsi per come sono andate le cose.