Monica Bellucci è di nuovo innamorata, le confessioni dell’attrice

L’attrice Monica Bellucci ha confermato l’esistenza di un altro uomo, dopo Vincent Cassel, nella sua vita, non rivelandone però l’identità.

Dopo il divorzio da Vincent Cassel avvenuto nel 2013, Monica Bellucci non era stata mai fotografata accanto a nessun altro uomo, nè tantomeno era stata resa nota qualche sua relazione. Oggi, però, intervistata da Paris Match, l’attrice italiana ha confermato la presenza di un uomo nella sua vita, pur non rivelandone l’identità.

Monica Bellucci: “C’è un uomo nella mia vita”

Monica Bellucci
FONTE FOTO: IN_Paris_Match

Dopo la separazione da Vincent Cassel, avvenuta presumbilmente per i tradimenti di lui anche se non ci sono notizie ufficiali in merito, la Bellucci ha dovuto ricostruire la sua vita: “Mi sono sentita completamente persa. Tutto quello che avevo costruito si è frantumato dall’oggi al domani. Dopo una relazione di quasi 20 anni, ho dovuto ricostruire la mia vita. A 53 anni sono un’altra donna. E c’è un uomo nella mia vita”.

Ovviamente, è già partita la caccia al nome del compagno della Bellucci, ma per il momento nulla di fatto da parte sia dei giornali francesi che di quelli italiani. Il tutto mentre Cassel si è fidanzato con Tina Kunakey, una modella di soli 19 anni.

Oggi Monica è convinta che tutto accada per una ragione e si sente completamente rinnovata dopo un periodo di sofferenza che l’ha portata a maggiori consapevolezze: “Dico sempre che nulla accade per caso. Non si può evolvere senza delle crisi personali. Vado incontro al tempo che passa, non mi ci scontro. A vent’anni, se mi immaginavo nel futuro, pensavo già alla morte. Oggi, sento che ogni età è semplicemente un altro modo di continuare a vivere con me stessa. Credo che non sia una sensazione solo mia, ma una conquista delle donne della mia generazione. Abbiamo molto più rispetto di noi stesse, ci vediamo belle e realizzate anche a 40, 50, 60 e 70 anni”.