Ai Mondiali non può mancare l’Inno della Sexy Shakira

Dopo il suo “Waka Waka”, inno ufficiale dei mondiali di calcio in Sudafrica, Shakira ha lanciato il nuovo video di “La La La”, il brano dedicato ai Mondiali del Brasile 2014.

Tamburi, mosse sensuali e calcio ed una Shakira, che appare in gran forma con bustino nero aderente e gonna lunga mentre si muove scatenata: questi sono gli ingredienti del videoclip di ” La La La” la canzone della bella colombiana dedicato ai Mondiali.

Il video e la canzone sono un inno alla fratellanza, si alternano immagini di bambini che corrono e giocano a calcio, animali, bandiere dei diversi paesi, calciatori, e c’è persino un cammeo del piccolo Milan, il figlio di Shakira, che prende a calci un pallone vicino a un elefante. Oltre a bambini di ogni nazionalità, alla sequenza appaiono anche calciatori di fama mondiale come Lionel Messi, Neymar, Cesç Fabregas e Gerard Pique, la dolce metà della cantante.

Leggi anche:Shakira desidera altri Figli dal Compagno Gerard Piquè

Shakira sarà destinata a tenerci compagnia nelle tre settimane della manifestazione sportiva più seguita al mondo. Il video è stato montato con diverse immagini del calcio storico e contemporaneo che riguardano soprattutto il Brasile e le tifoserie per poi mostrare le azioni più spettacolari dei mondiali e dei calciatori di tutto il globo che hanno partecipato a questa competizione. Anche questa volta ha fatto una traccia dance ed orecchiabile e ha saputo colpire come sempre, per i suoi balli sexy.

“Dare” (La La La) è stato realizzato anche con Danone: la cantante Shakira e Activia sostengono una raccolta di fondi contro la fame nel mondo e per l’educazione dei bambini nei paesi in via di sviluppo.

Il 2014 per lei è stato l’anno del ritorno alla musica dopo la gravidanza e un periodo di pausa. Il nuovo album “Shakira” uscito a marzo è stato anticipato dal singolo con Rihanna “Can’t Remember to Forget You” e da “Empire”.

L’inno di Shakira è il secondo  insieme a “We are one” di Pit Bull e Jennifer Lopez,uno show fatto di danze sexy e accattivanti, ed entrambi sono  destinati a diventare i tormentoni dell’estate 2014 proprio come vuole la tradizione.

Entrambi i brani sono ritmati e colorati, ed inneggiano in un modo o nell’altro alla vicinanza tra i popoli.

Ed ora lasciamoci rapire dai ritmi della sexy Shakira e dalle sue inconfondibili mosse di bacino!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

 [jwplayer player=”1″ mediaid=”15699″]

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-05-2014

Donna Glamour

X