Dopo i Mondiali, il primo Bacio Buffon D’Amico immortalato dai Flash

Ecco il primo Bacio Buffon D’Amico che tutti glia amanti della cronaca rosa stavano aspettando! I due piccioncini sono stati beccati dai fotografi di Chi a scambiarsi un bacio in un luogo pubblico.

chiudi

Caricamento Player...

Mondiali finiti e si ritorna alla realtà quotidiana! C’è chi torna dalla famiglia, chi fa progetti, chi programma le vacanze e chi…fa incontri romantici!

Come il nostro Gigi Buffon immortalato dai paparazzi di Chi a Parma in compagnia del suo nuovo flirt, causa della rottura del matrimonio tra lui e la ex moglie Alena Seredova: Ilaria D’Amico. Dai piccioncini è stato scelto proprio questo posto poichè è una via di mezzo tra Milano dove lavora lei e Forte dei Marmi dove ora sta lui.

Ma il vero protagonista di quest’incontro è il Bacio Buffon D’Amico!

Bacio Buffon D'Amico
Bacio Buffon D’Amico

Nonostante della loro relazione fossimo tutti al corrente, il bacio Buffon D’Amico in pubblico era quello che tutti aspettavamo da tempo!

Già perché proprio il bacio Buffon D’Amico ha portato ufficialmente allo scoperto questo amore tanto chiacchierato negli ultimi mesi. Nonostante il portiere della Nazionale ultimamente abbia parlato molto e molto bene della ex moglie Alena, non avevamo dubbi sul fatto che al ritorno dal Brasile Gigi non incontrasse Ilaria.

Qualcuno sperava che visto l’affiatamento tra Gigi e Alena a Recife, ci fosse un ripensamento, ma con questo bacio Buffon D’Amico, ogni dubbio ormai è sparito!

Non ci resta che attendere l’ufficializzazione!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22139″]