Per la stagione fredda Moncler lancia Himawari, un bomber da donna assolutamente esclusivo: è infatti il primo giubbotto completamente a tinta animalier

C’era una volta il tempo in cui Moncler si limitava a dettar legge soltanto nell’abbigliamento di tipo tecnico. Il celebre brand dimostra di voler far sempre più sul serio e lancia per  la stagione fredda un giubbotto che promette di diventare un cult per ogni donna: si  chiama Himawari, è un bomber da donna ed ha una caratteristica particolare, è il primo giubbotto animalier.

Himawari presenta infatti applicazioni di gabardine, è leggermente più lungo nella parte posteriore e  presenta un collo alto e la cerniera nella parte anteriore. Si tratta di un giubbotto ampio, non sagomato, in tessuto jacquard, decisamente aggressivo ed intrigante, che dimostra come ormai l’animalier sia diventato buono per tutte le circostanze, per tutte le stagioni e per tutte le occasioni, anche le più impensate. Un’invasione, un trend comune a tutte le case di moda note e meno note, che potrà non piacere a tutte ma che è impossibile non tenere in considerazione.

Lo stile aggressivo e giovanile di Himawari è il modo scelto da Moncler per affrontare con glamour e spirito giovanile il freddo pungente dell’inverno. Assolutamente adatto e congeniale alla stagione fredda anche l’accostamento cromatico con le tonalità scure, in grado di consentire abbinamenti con qualsiasi capo.

Riproduzione riservata © 2024 - DG