Sinonimo di divertimento e libertà: così MomoDesign interpreta le sue Flip Flop, infradito per godersi al massimo il tempo libero in vacanza.

La possibilità di essere liberi nel vestire, di scegliere di indossare esattamente ciò che si vuole, senza imposizioni dovute all’etichetta o al dress code del posto di lavoro, è probabilmente uno degli aspetti più intriganti delle vacanze.

Se si va al mare, poi, il comfort è una delle necessità che si prova a soddisfare per prime, senza dimenticare, però, un tocco di divertimento in fatto di abbigliamento. Da questo punto di vista, nessuna calzatura risulta più comoda delle infradito, accessorio per il quale gli stilisti e i designer sembrano dividersi in due categorie piuttosto nette: chi le ama e chi le detesta.

Se a voi piacciono, vi consigliamo di dare uno sguardo alle Flip Flop realizzate da MomoDesign, modelli unisex pensati proprio per chi è sempre in viaggio. Si tratta di calzature adatte sia a lei che a lui, pieghevoli, leggere e pratiche. Realizzate in gomma, molto resistenti, le infradito MomoDesign possono essere ripiegate facilmente con un solo gesto e riposte in una pochette in neoprene.

Quanto allo stile, è possibile scegliere il colore che si desidera all’interno di un’ampia gamma di modelli: spiccano le Flip Flop MomoDesign dai colori accesi, ma se ne possono trovare anche di sobri e più glamour. Anche in spiaggia, in fondo, meglio aggiungere qualche vezzo al proprio stile. 

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22139″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-07-2014


Carpisa presenta i nuovi Portafogli minimal e glam

Paola Cortellesi dichiara: “Le donne non vengono prese sul serio”