Momentary Ink, il tatuaggio adesivo di prova per togliersi i dubbi

Momentary Ink è la startup che viene in soccorso a tutti coloro che hanno mille dubbi prima di farsi un tatuaggio vero

Fate parte anche voi di quella categoria di persone indecise di fronte a fare qualcosa di permanente come un tatuaggio? Allora Momentary Ink è una soluzione ideale anche per voi, si tratta di una startup americana che produce tatuaggi adesivi ideali per decidere coscienziosamente se fare o meno un tattoo sulla propria pelle. Momentary Ink, riprodurrà esattamente il tatuaggio che desiderate e potrete provarlo per diversi giorni prima di farlo definitivamente.

Togliere i dubbi

Jordan Denny, inventore e fondatore di Momentary Ink ha spiegato l’idea che sta alla base della sua startup:

Volevamo rendere più facile visualizzare come sarà il tatuaggio sul corpo. Ora che i tattoo sono così diffusi la gente non si fa più disegni banali o grafiche standard, ma ognuno vuole avere qualcosa di unico e speciale. Perciò farsi tatuare è diventato un momento cruciale con molta attesa e ripensamenti. Noi diamo l’opportunità di far vedere ai nostri clienti come sarà il tatuaggio sulla loro pelle, facendoglielo indossare in prova per qualche giorno, in media per una settimana.

Come si fa un tatuaggio adesivo con Momentary ink?

Ottenere un tatuaggio adesivo dalla startup Momentary Ink è molto semplice, è necessario scegliere il disegno dei propri sogni e inviarlo all’azienda che realizzerà il prototipo in versione adesiva, lo invierà a casa e non resterà che applicarlo nel punto in cui si desidera fare quello vero.

L’adesivo dura circa una settimana, tempo necessario per pensarci e rendersi conto se il tatuaggio o il posto dove farlo siano i migliori per le proprie esigenze.

In pochi giorni sarà più semplice e veloce eliminare ogni dubbio e evitare magari un errore che potrebbe rimanere per sempre sulla propria pelle.

Fonte: Instagram
FotoGallery Momentary Ink

Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 12-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X