La moglie di Romero a Rihanna: “Se vinciamo ti presto mio marito”

Rihanna aveva fatto apprezzamenti al portiere dell’Argentina su Twitter. La moglie non si arrabbia, anzi, in caso di vittoria glielo vuole “prestare”.

chiudi

Caricamento Player...

Rihanna sembra essere diventata protagonista di questi campionati del mondo di calcio. Dopo aver fatto impazzire i tifosi con alcune foto la cantante ha fatto su Twitter alcuni apprezzamenti riguardanti il portiere dell’Argentina Sergio Romero, grande protagonista della vittoria della “selecciòn” contro l’Olanda dopo aver parato due calci di rigore. Senza usare mezzi termini la cantante aveva esaltato le qualità estetiche più che quelle tecniche dell’estremo difensore.

La moglie di Romero, Eliana Guercio (che in quanto a bellezza non ha nulla da invidiare a Rihanna) non sembra essersela presa, anzi, lancia una provocazione che ha lasciato tutti stupefatti. In caso di successo dell’Argentina nella finale del mondiale contro la corazzata Germania (in programma domenica prossima alle ore 21 allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro) si è detta pronta a prestare suo marito a Rihanna per una settimana.

Se la showgirl popolarissima nel suo paese sia disposta ad arrivare fino in fondo sarà possibile scoprirlo solamente in caso di un successo dei sudamericani, ma una cosa la possiamo affermare: osannato dai suoi connazionali e desiderato da donne bellissime…Sergio Romero è decisamente un uomo molto fortunato.