Chi è modella curvy Calendario Pirelli 2015

Rivoluzione culturale o provocazione? La rivincita delle curvy capitanate dalla bellissima Candice Huffine.

chiudi

Caricamento Player...

Candice Huffine, professione modella, i metro e 80 di altezza e gambe mozzafiato, oltre ad un viso che incanta e a delle curvecapaci di far girare la testa a qualsiasi uomo. Fin qui nulla di strano, la solita modella direte voi. E invece No. Perché Candice pesa 90 chilogrammi, portati con una grazia e un’allegria rare, che le hanno permesso di diventare una delle modelle curvy più amate e richieste di sempre, al punto da essere stata selezionata per posare sul famosissimo e ambito Calendario Pirelli, che raccoglie annualmente le donne più belle e sensuali al mondo.

Una vera e propria rivincita per le donne con qualche chilo in più, una svolta epocale che potrebbe meter fine all’egemonia delle modelle magre ad ogni costo.

Ma scopriamo qualcosa in più sulla splendida Candice: 29enne americana, modella dall’età di 14 anni, ha posato e continua a posare per moltissimi servizi pubblicitari, ha incantato i più bravi fotografi di tutto il mondo, conquistando le passerelle di tutto il mondo, e ora persino il prestigiosissimo The Cal

Insomma, è proprio il caso di dirlo: Curvy power!