La Top Model Chantelle è Perfetta nella sua Imperfezione

Chantelle  è la prima modella al mondo con la vitiligine, una malattia che provoca grosse macchie sulla pelle. Per tutta la vita ha dovuto sopportare offese ed insulti violenti, ma oggi è riuscita a raggiungere il suo sogno, combattendo a denti stretti.

Perfezione fa rima con bellezza? Dimenticatevi questo falso mito, perché oggi arriva l’ennesima conferma che non è così! Bellezza fa rima con essere sé stessa, pregi e difetti annessi! Chantelle, è una bellissima ragazza di colore di 19 anni che nonostante il fisico da urlo, ha sempre dovuto fare i conti con le offese e gli insulti a lei rivolti.

Sul suo meraviglioso corpo c’è un piccolo dettaglio che subito salta all’occhio ed è subito oggetto di sguardi: la vitiligine che causa assenza di pigmentazione su alcune parti del corpo, le ha portato ad avere numerose macchie chiare. Chantelle da quando aveva 3 anni, combatte con la sua malattia e con le persone ignoranti che l’hanno presa in giro, arrivando a picchiarla.

Come dice Luciano Ligabue ” Sono sempre i sogni a dare forma al mondo” e Chantelle così forte e determinata, non si è lasciata abbattere dall’ignoranza delle persone che la circondano, ma fino all’ultimo ha creduto ai suoi sogni.

Chantelle, conosciuta ormai come Winnie, è andata avanti per la sua strada, ha abbandonato il Canada in cui è nata per trasferirsi negli Stati Uniti, paese dove è riuscita ad intraprendere la carriera di modella posando per diverse campagne fotografiche e sfilato in passerella.

Il suo successo non accenna a diminuire perchè è riuscita a trasformare quello che tutti vedevano come un difetto inguardabile in un pregio che la rende originale e distinguibile tra mille altre.

Chantelle sei degna di standing ovation!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 20-06-2014

Redazione Donna Glamour

X