Chantelle  è la prima modella al mondo con la vitiligine, una malattia che provoca grosse macchie sulla pelle. Per tutta la vita ha dovuto sopportare offese ed insulti violenti, ma oggi è riuscita a raggiungere il suo sogno, combattendo a denti stretti.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Perfezione fa rima con bellezza? Dimenticatevi questo falso mito, perché oggi arriva l’ennesima conferma che non è così! Bellezza fa rima con essere sé stessa, pregi e difetti annessi! Chantelle, è una bellissima ragazza di colore di 19 anni che nonostante il fisico da urlo, ha sempre dovuto fare i conti con le offese e gli insulti a lei rivolti.

Sul suo meraviglioso corpo c’è un piccolo dettaglio che subito salta all’occhio ed è subito oggetto di sguardi: la vitiligine che causa assenza di pigmentazione su alcune parti del corpo, le ha portato ad avere numerose macchie chiare. Chantelle da quando aveva 3 anni, combatte con la sua malattia e con le persone ignoranti che l’hanno presa in giro, arrivando a picchiarla.

Come dice Luciano Ligabue ” Sono sempre i sogni a dare forma al mondo” e Chantelle così forte e determinata, non si è lasciata abbattere dall’ignoranza delle persone che la circondano, ma fino all’ultimo ha creduto ai suoi sogni.

Chantelle, conosciuta ormai come Winnie, è andata avanti per la sua strada, ha abbandonato il Canada in cui è nata per trasferirsi negli Stati Uniti, paese dove è riuscita ad intraprendere la carriera di modella posando per diverse campagne fotografiche e sfilato in passerella.

Il suo successo non accenna a diminuire perchè è riuscita a trasformare quello che tutti vedevano come un difetto inguardabile in un pregio che la rende originale e distinguibile tra mille altre.

Chantelle sei degna di standing ovation!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-06-2014


Il film “The Dark Side of the Sun” commuove il pubblico nelle sale cinematografiche

In Attesa del Film 50 Sfumature di Grigio escono sul web le Foto dell’Attore Jamie Dornan