La modella Alena Seredova parte per il Brasile e torna a tifare per Gigi

La modella Alena Seredova è in partenza coi figli per il Mondiale. Da domani Buffon avrà tre tifosi in più sugli spalti.

chiudi

Caricamento Player...

La storia con Gianluigi Buffon si è chiusa, lo sanno tutti, ma la modella Alena Seredova, come ai bei tempi del Mondiale tedesco del 2006,  è in partenza per il  Brasile. Seguirà da vicino le prossime partite della nazionale italiana, farà il tifo dagli spalti per il (non più) suo Gigi, che dovrebbe tornare in campo nella gara di domani a Recife contro la Costarica, decisiva per il passaggio dell’Italia agli ottavi di finale.

Nessun riavvicinamento tra i due, ci mancherebbe. Solo la voglia di consentire ai due figli del campione di ammirare da vicino il papà in azione tra i pali. Buffon, prima della partenza per il Sudamerica, non aveva nascosto il suo desiderio di avere i figli accanto nel corso di una competizione così importante. Alena Seredova, ancora una volta, gli è venuta incontro.

“È una gran donna,  poteva rovinarmi ma non l’ha fatto”, sottolineò Buffon subito dopo l’ufficializzazione della fine del  suo matrimonio con la bella modella ceca, lasciata per  tuffarsi tra le braccia della giornalista Ilaria D’Amico. I due si sono lasciati in buoni rapporti ed ora avranno modo di stare a stretto contatto per qualche giorno durante il Mondiale.  Per il portiere, che curiosamente non ha ancora smesso la fede nuziale, una buona notizia dopo l’altra.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19410″]