La Modella Adriana Lima spegne 33 Candeline e sarà Testimonial del Marchio Kia per i Mondiali Brasile 2014

La bella modella Adriana Lima compie 33 anni e per lei si preannuncia un’estate al centro dell’attenzione e del campo, infatti sarà la testimonial di Kia per Brasile 2014.

chiudi

Caricamento Player...

“Almeno per un mese, guardate il calcio!”

E’ questo lo sponsor lanciato da Kia negli Usa per i Mondiali Brasile 2014, e chi poteva essere l’ambasciatrice brasiliana ideale? La modella Adriana Lima.

Saranno tre i video pubblicitari che gireranno: in due video la top model scende da una Kia Sorento per interrompere delle visioni sportive di alcuni appassionati di football americano, e dopo aver ammaliato tutti, prende il telecomando e gira su un canale di Futebol”.

Nel terzo video pubblicitario, invece, la modella Adriana Lima e Kia Optima faranno un’ incursione in un campo di footbal, interrompendo la partita per dare una breve dimostrazione calcistica.

Non c’è che dire per la modella Adriana Lima non c’è modo migliore per festeggiare i suoi 33 anni che compie proprio oggi.

Adriana Lima ha iniziato la carriera per caso dopo aver accompagnato una sua amica a fare una selezione e da lì per lei è iniziato il successo.  Negli anni è apparsa sulle copertine di Vogue e Marie Claire per esempio, ha sfilato per marchi come Giorgio Armani, Louis Vitton, Prada e Givenchy, è stata il volto di Guess, Maybelline e Miu Miu.

Insomma una bellezza giovane ma caliente come lo sarà questa estate 2014 e chi meglio di lei può esser la madrina del paese ospite dei Mondiali?

Buon compleanno!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17995″]