Moda taglio capelli 2015

Come sempre accade ad ogni cambio di stagione, la fine dell’estate 2014 segna anche una nuova moda per l’autunno inverno 2014/2015. Tanto per quel che riguarda i capi di abbigliamento maschili e femminili, che per le acconciature, così, stilisti ed esperti ci fanno sapere come dovremo tagliarci i capelli per essere sempre in linea con il trend del momento.

chiudi

Caricamento Player...

La stagione invernale 2014-2015 sembra già presentarsi all’insegna del ritorno alla tradizione, ed a stili che ricordano un po’ il passato.

Per quel che riguarda il colore dei capelli, infatti, non si consigliano tinte esagerate e posticce, ma colorazioni naturali: così sarà anche per  i tagli che saranno maggiormente di moda, e che vengono sin da ora consigliati da parrucchieri ed hair stylist.

Per chi ama portare i capelli lunghi, se sciolti, lo stile da preferire sarà il finto spettinato: altrimenti un must per l’anno prossimo saranno coda di cavallo, trecce e torchon. Viene consigliato ampiamente l’uso di fermagli ed accessori per i capelli.

Per le donne che invece prediligono tagli corti, il pixie resta un must, anche in questo caso con effetto finto spettinato, o bagnato con riga laterale.