Moda e Fashion: a New Start, a New Smile, a New Look

Essere alla Moda e Fashion ogni giorno, in ogni occasione.

chiudi

Caricamento Player...

Carissimi lettori e lettrici, iniziamo questo nuovo anno insieme all’insegna della felicità e della fortuna. Spero che le vostre feste siano andate per il meglio e che i propositi per il futuro siano i migliori!

Ma passiamo all’argomento di oggi. Spesso nel mio www.elenandthecity.com parlo della Moda e Fashion di tutti i giorni, maschile e femminile, casual, chic, per qualche avvenimento importante o semplicemente per una giornata lavorativa. Il mio target è pressappoco sempre lo stesso ma le fasce da “vestire” sono molte. Per questo oggi ho deciso di dedicare il mio articolo alle giovani donne indipendenti ma soprattutto intraprendenti. Quelle che non si fermano mai, che amano essere sempre al TOP  e che, a volte, hanno anche una famiglia di cui occuparsi.

Chi ha detto che una lavoratrice, madre e moglie non può essere comunque alla moda e fashion?

Le categorie di oggi quindi sono due e le definirei così:

Una è la donna moderna, autonoma e pronta a qualsiasi sfida la giornata le porrà, l’altra è la splendida madre/lavoratrice che, nonostante il suo ruolo la impegni in tutto e per tutto, tiene comunque alla sua persona e alla sua estetica tanto quanto chiunque altra.

Essere madri accomuna tutte le donne del mondo, che siano delle comuni ragazze di città o modelle di Victoria’s Secret, gli impegni e le responsabilità sono esattamente le stesse. Per questo motivo ho selezionato una serie di look proprio di queste ultime che, causa notorietà e continua esposizione ai media, sono quasi “costrette” ad essere perfette ogni volta che mettono piede fuori casa.  Fanno proprio al caso nostro!

[easingsliderpro id=”28″]

Ovviamente ognuna di voi deve seguire la propria personalità e non dimenticarsi che essere se stesse è la cosa più importante! Comodità, fashion e self confidence sono tre elementi fondamentali per la giornata di ogni donna. Qualsiasi cosa indossiate, che siate alte, basse, magrissime, “with curves”, col seno piccolo o maggiorate ricordate sempre che siete bellissime e trasmetterete agli altri sicurezza solo se dentro di voi vi sentirete a vostro agio e felici di come siete.

Il tacco 14 di Victoria Beckham non è di certo da tutte ma anche un booties o una ballerina possono arricchire il look e rendervi eleganti e di classe.

Evitate maxi cardigan o felpe, se non studiate un abbinamento che le sdrammatizzi come per esempio una midi o una maxi gonna, rischierete di apparire trasandate e completamente fuori moda.

Il jeans è il vostro migliore amico, ogni donna deve possedere nell’armadio almeno tre paia di denim che la facciano sentire speciale. E’ un capo assolutamente personale, e la scelta spetta totalmente a voi ma quando troverete quello perfetto, vi assicuro che non lo lascerete più.

Moda e Fashion
Moda e Fashion

A questo punto il tutto diventa davvero semplice: una blusa, canotta o tshirt e il gioco è fatto!

Per chi invece, non ha i minuti contati e i vincoli di una madre e possiede un animo elegante, femminile con una vena di rock, il vostro modello da seguire è sicuramente Olivia Palermo, una delle mie muse e ispiratrici da sempre.

Abiti leggeri, decolletè, tailleur, shorts… lei è la regina dello stile e dell’eleganza. Ha una classe innata e nonostante sia molto giovane è apprezzata per il suo stile di moda e fashion in tutto il mondo. Date un’occhiata ai suoi look che ho scelto per voi!

La morale di questo articolo è il mio solito Leit Motiv, come vi ho detto nel primo post la sicurezza in voi stesse sarà l’unica arma che avrete per “Spaccare il mondo” e lottare ed ottenere tutto ciò che desiderate!

Aspetto come sempre le vostre mail all’indirizzo contact@elenellis.com

Elen Ellis.